Ciao, ti faccio una domanda, supponiamo che, per ipotesi, tu stia valutando di intervenire con qualche piccolo aiutino dalla tua estetista per perdere quei centimetri di troppo che abbiamo accumulato durante l’inverno, considerando anche che la prova costume si avvicina

Arrivi quindi dalla tua estetista, le esponi il tuo problema dicendole che vorresti perdere 5 o 6 centimetri, e le chiedi quindi un consiglio. 

Cosa faresti se davanti all’estetista ti sentissi fare questa proposta:

“Guarda facciamo questo impacco con estratto di ananas dopodiché ti metto questa pomata alla caffeina, e per finire il tutto ti faccio un po’ di manipolazioni”. 

A quel punto ti verrebbe da chiedere:

“Sì ok ma facendo questo, ottengo il risultato che ti ho chiesto?” 

…E se lei tranquillamente ti rispondesse:

“Ma guarda non lo posso sapere, però mal che vada rifacciamo il trattamento e mi paghi di nuovo la seduta e vediamo se funziona”. 

Ecco, tu acquisteresti mai una cosa di questo tipo, accetteresti mai queste condizioni? 

Penso proprio di no. 

Adesso, a prescindere dalla cifra, capisci che è un ragionamento senza senso, perché la professionista è lei, è lei che deve sapere come raggiungere il risultato e darti un’idea di spesa, per raggiungere quel risultato a te non interessa se utilizza un prodotto piuttosto che un altro. Magari ti può interessare, per curiosità, come raggiungerete l’obiettivo insieme, però fondamentalmente a te interessa avere quel risultato, non ti interessa sapere cosa fa e soprattutto non può diventare un problema tuo, il fatto che il trattamento non sia efficace e spendere altri soldi per ripeterlo. 

Se ci riflettiamo bene questo è esattamente il metodo di lavoro standard di tutti quei centri più o meno seri, evoluti e avanzati a livello tecnologico che offrono l’epilazione definitiva, perché quando tu vai a valutare un acquisto come l’epilazione definitiva quello che ti è stato proposto abitualmente, prima dell’introduzione del sistema EpilForLife nel mercato, è sempre stato quello.

Ti viene detto: “Sì, guarda compra un pacchetto di otto sedute”, a una cifra che solitamente varia da diverse centinaia fino a migliaia di euro.

Questo se ovviamente parliamo di centri che utilizzano macchinari professionali, dando per scontato che il low cost non è mai la scelta migliore quando si tratta di salute. 

Ecco, ti viene fatta una proposta di questo tipo: “Guarda facciamo 8 sedute a 600 euro” e a quel punto ti chiedi, “Sì, ok ma siamo sicuri che poi funzioni?”

La risposta che ti potrebbero dare se sono onesti è:

“Guarda non lo so, se poi non basta compriamo un altro pacchetto e vediamo se ce la facciamo”. E questa è, pensa un po’, la situazione migliore perché quanto meno sono stati onesti e non ti hanno preso in giro. 

Perché poi c’è anche la situazione peggiore dove mentendo ti dicono:

“Sì sì, tranquilla, lo otteniamo”, salvo poi finire il pacchetto di sedute, e sentirti dire: “Guarda non ce l’abbiamo fatta però ci siamo vicini, prendiamone ancora”. 

Ecco, se riflettiamo un sull’esempio di prima che ti sembrava assurdo, ancora tutt’ora non riesco a capacitarmi di come non sembri realmente assurdo questo sistema di lavoro. 

Ma in realtà il motivo ed è che fino ad oggi non ci sono state alternative, prima che nascesse il sistema EpilForLife, ossia il primo sistema di epilazione definitiva con la garanzia a vita sul risultato.

Se hai mai pensato di voler eliminare definitivamente i tuoi peli le uniche alternative prima di Epil For Life consistevano nel fare un tentativo, quindi di provare con un pacchetto di sedute e poi nel momento in cui non si fosse rivelato sufficiente acquistare un altro pacchetto senza sapere mai quanto avresti speso per raggiungere il risultato desiderato. 

Non ti nascondo che anch’io ho lavorato in quel modo all’inizio e me ne pento, proprio a fronte di questa situazione, perché è quello che semplicemente mi è stato insegnato dall’azienda che mi ha venduto il macchinario.

Mi sono reso conto che non mi sentivo a posto con la coscienza lavorando in questo modo perché semplicemente in tutti i progetti che ho seguito, in tutte le aziende in cui ho lavorato, ho creato il mio unico e primo obiettivo che è sempre stato quello di ottenere il 100% di soddisfazione dei miei clienti. 

Prima ancora di pensare agli utili, prima ancora di pensare ai guadagni, prima ancora di pensare a diventare famosi, il primo obiettivo è sempre stata la serierà e per me serietà significa che se prendo dei soldi da una persona per offrire un servizio, devo essere sicuro che il risultato che la persona si aspetti ci sia, anzi possibilmente superi le aspettative di questa persona. 

Detto questo, subito poco dopo aver inserito questa tecnologia nei miei centri estetici, ho iniziato a ragionare in quest’ottica, ci sono voluti due anni per sviluppare un sistema veramente perfetto come ormai è il sistema di Epil For Life. 

Abbiamo fatto centinaia di test, abbiamo investito cifre veramente importarti, perché sviluppare un protocollo nuovo, un sistema di lavoro nuovo, è un importante investimento economico, sia in termini di risorse economiche, sia in termini di tempo, di studio, d’impegno e soprattutto di tentativi, di errori, e di riflessioni per ottimizzare e guardare il dettaglio, il particolare che può sempre essere fatto meglio.

Ci sono voluti due anni per sviluppare questo sistema, adesso però siamo arrivati al punto di poter garantire a tutti i clienti il 100% del risultato positivo.

Questo se ci pensi è fantastico, è veramente una rivoluzione nel sistema dell’estetica relativa all’epilazione. 

Quello che posso consigliarti caldamente è di non farti truffare, perché come ti dicevo prima, le alternative non ci sono, quindi se vuoi provare, l’unico modo è di rischiare e fare qualche tentativo.

Oggi però il sistema per avere un risultato garantito c’è, perché con Epil For Life, nel momento in cui verrai a fare un’ anamnesi con il nostro software avanzatissimo di diagnosi, potrai avere un’ idea precisa di tutto quello che sarà il percorso da affrontare, e soprattutto ti verrà fatta un’ offerta in base alla tua situazione specifica, al tuo percorso personale, quindi vuol dire che andremo ad analizzare diversi parametri del tuo storico: se hai già fatto sedute, già provato epilazione definitiva, oppure se è la prima volta che ti approcci a questo mondo.

In base a quella che veramente è la tua situazione reale, andremo a studiare un percorso specifico per le tue esigenze per il risultato che vogliamo ottenere e ti verrà fatta un’offerta che andrà ad includere tutto, quindi il risultato che vuoi ottenere e anche l’eventuale mantenimento successivo, se dovessero nascere dei peli sulle zone trattate.

Questa è veramente è una rivoluzione perché è la prima volta che hai la possibilità di andare ad acquistare il risultato garantito, quindi non esisteranno più pacchetti di sedute, non esisteranno più rischi di dover spendere soldi in più senza averlo preventivato quindi si farà l’acquisto una volta sola e si avrà un risultato garantito a vita. Per tutta la vita sarai tranquilla e serena, in qualsiasi momento avrai la pelle sempre liscia e perfetta.

Penso che una volta capito questo, non ci sia veramente altro da dire, se non un piccolo invito, quello di venire a provare questo sistema direttamente sulla pelle, e a conoscerci in modo tale che io possa spiegarti tutto bene nei dettagli, possa rispondere a tutte le tue domande, a qualche dubbio o anche semplicemente a qualche curiosità e andare a vedere insieme come potremo raggiungere il risultato che desideri con il 100% di sicurezza, senza nessun tipo di rischio, dal punto di vista della salute, lavorando in totale sicurezza grazie al nostro software brevettato che va ad eliminare qualsiasi possibilità di errore umano, ma soprattutto con la garanzia e la certezza del risultato.

Compila il modulo qua sotto per ricevere la chiamata di un nostro consulente e trovare le disponibilità piu comode per un appuntamento