Oggi raccontiamo la storia di Stefania, per questioni di privacy naturalmente il nome scelto è un nome di pura fantasia.

La Sig.ra Stefania tempo fa si è recata nel centro attratta dall'idea di provare la tecnologia EpilForLife per eliminare una volta per tutte i tanti odiati peli in eccesso e avere la pelle liscia a vita con la nostra garanzia unica nel suo genere.

Più che convinta di intraprendere questo percorso non ha voluto esporre alcuna domanda, le sembrava di essersi documentata a sufficienza e voleva solo capire dove firmare per risolvere il suo fastidioso problema estetico.

Valutiamo con Stefania e con l'operatrice il protocollo più indicato, attraverso il nostro software di diagnosi vengono calibrate frequenza e potenza del macchinario e si inizia la prima seduta della nostra lotta contro il pelo: le zone da trattare in questo caso erano ascelle e inguine.

Strabilianti i risultati!
Dopo appena tre sedute Stefania aveva eliminato il 70-80% di peli sulle zone trattate.

Felicissima dei risultati ha creduto di essere vicina al traguardo e questa sicurezza l'ha spinta a rimandare, spostare, cancellare gli appuntamenti prefissati. Non ha più rispettato le scadenze ed il percorso ha assunto una strada ormai non più lineare.

Alla fine Stefania ha deciso di sospendere per alcuni mesi le sedute, ma si è accorta ben presto di non aver debellato il suo problema.
Il corpo, al morire dei peli vecchi, stimola per diverso tempo la produzione di nuova peluria, per la funzione protettiva che naturalmente ha il pelo, ed è per questo motivo che risulta strettamente necessario rispettare i tempi stabiliti tra una seduta e l’altra e concludere tutto il primo ciclo del percorso prima di sospendere.

Fortunatamente Stefania si è accorta dell'errore ed abbiamo pianificato un nuovo percorso che ci ha permesso di raggiungere i risultati prefissati, anche se in tempi maggiori rispetto a quelli preventivati proprio a causa della discontinuità iniziale.

Questa esperienza dimostra quanto l'impegno da parte di entrambi sia fondamentale, certo un minimo di elasticità è ovviamente più che ammessa, rimandare un appuntamento di qualche giorno, per un impegno di lavoro, un'influenza oppure una meritata vacanza non comporta assolutamente problemi, l'importante è che ogni scelta in questo senso sia valutata insieme per non compromettere le tempistiche di raggiungimento del risultato programmato in fase di diagnosi iniziale.

Molte persone iniziano un percorso che poi per svariati motivi non riescono a portare a termine e non vogliamo assolutamente che voi siate tra queste: se pagate per un servizio di cui non usufruite, se versate soldi per un obiettivo che non raggiungerete, ci rimettete voi ma anche noi: che passaparola negativo si diffonderebbe se usciste scontenti dai nostri centri?

Il nostro modo di lavorare è quello di avere sempre e comunque il 100% di clienti soddisfatti per i risultati ottenuti ed è per questo che abbiamo creato un sistema di epilazione unico nel suo genere, per rassicurare coloro che scelgono di affidarsi alla certezza del risultato e al fatto che per loro il mantenimento sarà a vita!

Ogni persona che decide di avvalersi del nostro metodo dovrà uscire dai centri soddisfatta e orgogliosa del risultato ottenuto ma, se state pensando di risolvere la situazione senza un minimo di impegno e senza collaborazione, in attesa della fatina con la bacchetta magica, allora non rivolgetevi a EpilForLife. Il mondo è pieno di persone che vorrebbero accaparrarsi i vostri soldi senza erogare un servizio soddisfacente o non preoccuparsi più di tanto se non ottieni i risultati promessi, ma noi non siamo tra queste.

Perciò se desiderate realmente sconfiggere il famigerato pelo, prenotate la vostra prima visita visita gratuita compilando il modulo qui sotto e iniziate a far parte anche voi di quel 100% di casi positivi ottenuti con il primo sistema di epilazione definitiva con garanzia a vita sul risultato!