Ciao, ti chiedo scusa per il titolo un po’ stupido però se stai leggendo questo messaggio vuol dire che da un lato ha funzionato.

Perché questo titolo?

Oggi andremo ad affrontare l’argomento dell’epilazione definitiva riguardante le persone di colore o che comunque hanno la carnagione più scura, olivastra o che sono abbronzate.

Non tutti sanno che le persone con la pelle più scura o coloro che fanno spesso lampade e hanno la pelle abbronzata, nel momento in cui decidono di affrontare un percorso di epilazione definitiva, non possono assolutamente essere trattate con la luce pulsata.

Perché?

Come ho già spiegato in altre occasioni, la luce pulsata, a differenza del laser, colpisce tutti i tipi di melanina, compresa quella contenuta nella pelle e se la differenza di colore tra il pelo e la pelle non è netta... ecco che succedono i disastri! 

Il laser, invece, ha un’azione molto più specifica, utilizza e viene veicolato esclusivamente dal cromoforo nero, ovvero dalla melanina contenuta nel pelo, lasciando intatti tutti i tessuti attorno, come la pelle e i tessuti presenti nello strato superficiale dell’epidermide.

Non tutti sanno che nel momento in cui iniziano un percorso di epilazione con la luce pulsata, questa cosa determinerà tante conseguenze in futuro.

Se hai una carnagione più scura o sei abbronzato il trattamento sarà estremamente doloroso e rischierai facilmente di procurarti danni, macchie, ma anche cicatrici ed ustioni, perché oltre a bruciare il pelo si rischia di bruciare anche la pelle.

Invece, con la tecnologia che utilizziamo in Epil For Life, un laser al diodo di ultima generazione, la miglior tecnologia oggi presente sul mercato, questo problema semplicemente non esiste, perché utilizzando esclusivamente la melanina contenuta nel pelo e lasciando intatti gli altri tessuti, senza toccare la pelle – anche nei casi dove questa risulta più scura, nei fototipi più alti come il 5 e il 6 – possiamo tranquillamente trattare il cliente usando i parametri appositi.

Se anche tu che mi stai leggendo hai questa caratteristica, quindi hai la carnagione più scura, o semplicemente ti piace essere sempre abbronzata e fai spesso le lampade, hai l’occasione di eliminare una volta per tutte e in modo definitivo, i tuoi peli in eccesso.

Posso dirti questa cosa perché l’ho testata anche nel mio istituto, una delle mie operatrici è brasiliana e ha la carnagione abbastanza scura e abbiamo potuto tranquillamente operare, cosa che invece in passato, quando ha provato la luce pulsata, non ha potuto fare, perché il dolore era insopportabile e si era resa conto, essendo del mestiere, che stava subendo dei danni e che stava rischiando grosso.

Perciò, se anche tu hai la pelle un po’ scura, o se ti piace essere abbronzata, o se semplicemente vuoi iniziare questo percorso tornata dalle ferie (dopo diverso tempo al mare esposta al sole) ti assicuro che noi di Epil For Life possiamo avere la soluzione esatta e adatta alle tue esigenze.

Oppure, se conosci qualcuno che vorrebbe e desidererebbe eliminare i peli in modo definitivo, ma gli era stato detto che era impossibile per via della sua carnagione, anche per queste persone il problema non sussisterebbe più, ti invito a compilare il modulo qua sotto per prenotare la tua prova gratuita, durante la quale avrai un consulente a tua compelta disposizione per rispoendere a tutte le tue domande e farti provare direttamente sulla tua pelle la nostra fantastica tecnologia.

A presto!