Ciao, oggi voglio raccontarti cos’è successo nei miei ultimi 2-3 anni di lavoro nei centri estetici

Se ancori non mi conosci, ho da qualche anno due centri estetici e purtroppo, per vari sbagli che abbiamo commesso e vari problemi che ho avuto a causa di , ho passato dei momenti in cui eravamo in grossissime difficoltà, per vari problemi di liquidità siamo arrivati per diversi mesi a non riuscire a pagare neanche le cose più importanti. 

Addirittura ci sono stati dei momenti in cui anche gli stipendi sono stati pagati in ritardo. 

E non sto parlando del mio stipendio come titolare che come ben sai, siccome facciamo lo stesso lavoro, è sempre l’ultimo a essere pagato e non è mai un problema prenderlo in ritardo. 

Se anche tu sei una persona a cui piace la precisione su queste cose puoi capire quanto mette a disagio, quanto è brutto e frustrante

Provo ancora una punta di vergogna nel raccontare questa cosa perché comunque pagare in ritardo gli stipendi, gli affitti o i fornitori è una cosa brutta che mette tantissimo a disagio, in imbarazzo e sono situazioni in cui non vorremmo mai trovarci.

Sappiamo benissimo in che periodo stiamo lavorando, purtroppo anche in che paese ci troviamo, perché nessuno in Italia ti aiuta.

Nei momenti di difficoltà posso dirti che ho passato dei mesi veramente pessimi, dove passavo la giornata a subire pressioni dai creditori, dallo Stato, dalle banche, dalle finanziarie, e tutto questo sicuramente non aiuta, fa lavorare male, distrae, toglie tempo ed energie a quello che dovrebbe poi essere il tuo lavoro, quello che poi andrà a produrre ricchezza.

Posso dire che ora sono riuscito a uscirne, ovviamente con tantissima fatica, tantissimi sforzi, sono stato mesi, mesi e mesi senza neanche un giorno libero a settimana, quindi lavorando 7 giorni su 7, compresa la sera, a volte anche la notte.

Questa cosa mi è però servita da stimolo, vista la situazione grave in cui mi trovavo, e in cui stavo portando anche la mia famiglia, la mia compagna e il mio bambino. 

Avere questa situazione porta tante responsabilità che non riguardano solo noi stessi

Tutto ciò mi ha dato lo stimolo per accelerare nello sviluppo di quest’idea, di questo progetto grande che avevo in mente, e sto parlando ovviamente del sistema Epil For Life, il primo sistema di epilazione definitiva con la garanzia a vita sul risultato.

Lavorando giorno e notte per mesi sono riuscito veramente a mettere a punto un sistema fantastico che, dall’inizio alla fine, può permettere al centro estetico di salvarsi. 

È talmente semplice, talmente remunerativo, che grazie a quello sono riuscito a salvare i miei centri, a riportare liquidità, a creare un sistema semplice che mi permette di non disperdere le energie in trattamenti a basso margine. Perché sappiamo benissimo che una ceretta, una manicure, una pedicure, non ti faranno mai guadagnare tanto ma semplicemente ti riempiranno i buchi nell’agenda e ti aiuteranno a pagare le spese.

Ho sviluppato questo sistema che consiste nell’acquisizione clienti in modo costante e strutturato, in un sistema di vendita che è la sintesi, l’adattamento, dei migliori sistemi di vendita oggi presenti. Ovviamente raccogliere queste informazioni ha avuto dei costi molto alti, sia in termini di impegno, sia in termini economici, perché come dicevo, se mi segui da un po’, negli ultimi due anni ho speso circa 50 mila euro in formazione.

Tutto questo lavoro è stato condensato in un sistema già pronto e preconfezionato che ti offre la possibilità di avere un sistema di acquisizione clienti costante, avrai un sistema di gestione che giornalmente ti mostrerà i clienti interessati a provare questa nuova tecnologia, questo sistema, clienti che vorranno iniziare il percorso proprio con noi.

L’unica cosa che ti resterà da fare sarà contattarli, prendere un appuntamento e fare un check-up dove verrà fatta un’analisi tramite il nostro software brevettato

Andremo a valutare tutti i parametri che influiranno sul percorso del cliente per ottenere il risultato. Parametri come ad esempio il colore del pelo, il tipo di fusto, il fototipo della pelle e altri parametri utili a permettere al software di fare tutti i suoi calcoli, in modo tale da offrirti un’idea abbastanza precisa di quello che sarà il percorso che ci aspetta, preparare già un’offerta per il cliente, dal punto di vista economico cucita esattamente sulla sua situazione, sul risultato che andremo ad ottenere e aiuterà anche l’operatrice a impostare i settaggi giusti sul macchinario per lavorare in totale sicurezza andando ad eliminare completamente la possibilità di qualsiasi errore umano.

È costato tanta fatica, è stato un lavoro enorme, però ciò che voglio dirti è che se oggi non sei completamente soddisfatta del rendimento del tuo centro o se purtroppo anche tu stai passando un momento di difficoltà più o meno grande, la soluzione per uscirne c’è e non hai neanche bisogno di lavorare 20 ore al giorno, 7 giorni su 7 come ho fatto io. 

Ho strutturato il sistema in modo tale da essere facilmente replicabile e utilizzabile anche dagli altri centri estetici, dalle altre estetiste. 

Quindi, come ti dicevo, se anche tu non sei completamente soddisfatta del rendimento del tuo centro, oppure stai guadagnando tanto ma non hai tempo perché lavori con trattamenti a basso margine, ti invito a contattarmi per avere maggiori informazioni su questo, per capire come approfondire o eventualmente entrare anche tu in questa rete di centri certificati Epil For Life che stiamo creando e che si sta espandendo in modo rapido.

Mi farebbe davvero piacere scambiare due parole con te per capire la tua situazione e per mostrarti come posso veramente esserti di aiuto, o se ripeto, ti trovi in un momento difficile – non c’è da vergognarsene, capita a tutti – questa potrebbe essere la soluzione che veramente ti dirà una grossa spinta per uscire dalle difficoltà e per ripagare i tuoi debiti.

Potremo parlare di persona, contattaci compilando il modulo qua sotto.

 

Valerio Diaco

ideatore del sistema EpilForlife