Oggi vi facciamo riflettere su un malcostume molto diffuso:

Anno dopo anno continuate a ripromettervi di ottimizzare, vi rendete conto che passate le giornate a farvi il mazzo, ma non vi muovete di un centimetro.

Se pensate all'ultimo anno o agli ultimi mesi, questa situazione non vi sembra familiare? Vi sentite un po' "bloccati" sempre nella stessa situazione, soprattutto lavorativamente?

Il tempo che dedicate alla crescita, a sviluppare nuovi sistemi di marketing, o anche solo a migliorarvi professionalmente è sempre poco; magari il tempo per migliorarvi tecnicamente lo trovate, ma anche perché il vostro lavoro probabilmente è anche una passione ed é giusto che lo miglioriate sempre.

Ma sappiamo anche che è stancante lavorare 12 ore al giorno, 6 giorni su 7 e la domenica anziché riposarvi si deve pensare a mettere a posto, sistemare, star dietro a casa e famiglia ma essere sempre e comunque con la testa sul lavoro, sempre concentrati sul vostro centro

Vogliamo farvi riflettere su un aspetto importante: è fondamentale trovare sempre del tempo per migliorare sul marketing, sui processi di affiliazione che puoi sfruttare all’interno del vostro centro, sappiamo però che ci sono mille emergenze ogni giorno, i fornitori che fanno perdere tempo, clienti in ritardo, pagamenti da seguire, dipendenti da gestire e coordinare, ritardo dei pagamenti.

In tutto questo marasma i momenti per migliorare la vostra attività sono veramente pochi, forse vi sarà capitato di ritrovarvi alla sera a ragionare e rimuginare su una possibile soluzione innovativa ma, dopo 12 ore di lavoro fisico e mentale, pensate di avere ancora energie per lavorare con concentrazione?

Sappiamo benissimo entrambi che è inutile...

Perchè finché non vi ritagliate del tempo, per studiare e lavorare sull'ottimizzazione del centro, non potete ottenere risultati, e l’unico modo per aumentare i guadagni è proprio dedicarsi ai metodi di acquisizione di nuovi clienti.

Sono queste le azioni che nel prossimo futuro vi permetteranno di lavorare meglio, ma quanto tempo serve per raggiungere un buon livello nella gestione dei clienti con automatismi avanzati?

Vuol dire assumere un'altra persona che assolva i compiti all’interno del centro, alzarsi alle 5 del mattino tutti i giorni, studiare 2-3 ore tutti i giorni e seguire una media di 30 corsi all'anno in aula con un investimento di decine di migliaia di euro.

Ma sapete cosa sarebbe veramente assurdo? Che vi ritrovereste a fare cose che teoricamente non fanno parte del vostro lavoro!

Non avete scelto di diventare esperti di marketing, ma di prendervi cura dei vostri clienti, avete scelto di regalare alle persone momenti di benessere, di coccolarle e di occuparvi del loro benessere psico-fisico:
di fare del vostro centro estetico un tempio di bellezza e di benessere!

Vi trovate allora di fronte due strade:

  • Ripercorrere il percorso e l'investimento che vi abbiamo appena illustrato, con tutte le difficoltà che ne conseguono
  • Accettare il nostro aiuto scegliendo di affidarvi ai risultati frutto di anni di lavoro, di ricerca e di studio. Tutto questo già bello pronto, chiavi in mano.

Cosa possiamo fare per voi? Proporvi di affiliarvi al sistema esclusivo per portare più guadagni e vita serena a chi è in proprio come voi, potete ottenere finalmente quello che sognate e arrivare ad avere un centro che funziona, anche grazie ad  un sistema automatizzato che vi permetterà finalmente di poter ritagliare del tempo per voi.

Poter andare in vacanza, ristrutturare casa, togliersi sfizi e desideri a cui avete rinunciato in tutto questo tempo. Basta sacrifici e sforzi inutili, scegliete di cambiare direzione e fate risorgere il vostro centro.
Se vuoi avere più informazioni 
contattaci compilando il modulo qua sotto, entra nella famiglia Epil For Life.

 

Mauro Colace & Valerio Diaco

Creatori del metodo in franchising EpilForlife