In questo articolo vogliamo condividere una riflessione fatta con uno dei classici esperti da aperitivo delle 18, ossia quelle persone esperte "un po' di tutto e un po’ di niente" che hanno sempre la loro opinione, sempre con la verità in tasca.

Parlando con una ragazza proprietaria di un centro estetico, abbiamo presentato il progetto EpilForLife, il nostro sistema di epilazione definitiva con la garanzia a vita sul risultato e di come questo sistema potesse veramente rilanciare il centro estetico un po’ traballante in suo possesso.

Eravamo in un bar e un conoscente del mio interlocutore, seduto al tavolo a fianco che stava ascoltando il discorso, si è intromesso e ha dato le sue preziose perle di saggezza, le sue forbite analisi di macroeconomia, sentenziando che l’intero settore dell’epilazione definitiva è in crisi seguendo non so bene quali ragionamenti. Fra l’altro, deve averlo scoperto da poco, questo signore asseriva che esistono degli strumenti che costano poche centinaia di euro che ti puoi portare a casa per farti la tua luce pulsata o addirittura il tuo laser, direttamente sul tuo divano.

Ecco, questa cosa non ha fatto altro che farmi sorridere per più motivi:

Il primo è che naturalmente gli apparecchi che vendono per uso domiciliare non saranno mai efficaci, perché non potrà mai avere mercato un apparecchio per l’uso domiciliare di qualità e dai risultati certi, perché comunque si parla di spendere decine di migliaia di euro, e penso che nessuno investa mai quei soldi su un macchinario che utilizza solo per sé stesso, a casa. Perché farti un percorso completo, per te, per tua moglie, tuo marito e tua figlia forse ti costa un po’ meno e ti metti nelle mani di un professionista, non hai bisogno di fartelo a casa con tutti i rischi annessi e connessi.
Quindi sicuramente la qualità del macchinario non avrà mai paragoni e non sarà mai efficace quanto un macchinario di epilazione definitiva professionale.

In secondo luogo questo fenomeno non è nato ieri, anzi sono diversi anni che vengono commercializzati questi pseudo apparecchi per l’epilazione definitiva. 

E sai qual è la cosa veramente curiosa? 

Che questa moda, questa espansione che c’è stata, adesso è lei ad essere in calo! 

Non serve neanche chiedersi il perché, ovviamente le persone si stanno rendendo conto della fregatura, e, cosa importante, in realtà ha favorito il nostro mercato e ha dato una grossa mano a quello che è il settore dell’epilazione definitiva, quella vera, quella professionale, quella in istituto, quella con macchinari di alta qualità, e nello specifico ha aiutato veramente tanto i centri EpilForLife, quindi i nostri affiliati, tutte le persone che propongono il nostro metodo, il nostro sistema.

In che modo ci ha aiutato?

Qual è la cosa che fai quando desideri un risultato? 

Provi il sistema economico, provocandoti dei danni e non ottenendo un risultato.

E qual è il passo successivo? 

È pensare “Ok, ho già buttato 200-300 euro per qualcosa che non funziona, se voglio realmente risolvere il problema, non vado più a valutare cose simili”, perché sarebbe veramente da idioti andare a buttare via ancora 400-500 euro per una soluzione mediocre, e quindi vuoi puntare direttamente sulla qualità.

E guarda caso, ad oggi, il miglior sistema di epilazione definitiva, ossia l’unico che offre la garanzia a vita sul risultato è proprio Epil For Life.

Quindi qual è stata la cosa curiosa? Che questo fenomeno ci ha favorito molto, più di metà dei clienti dei miei centri di proprietà (ma anche dei miei affiliati) sono persone che hanno già provato altri sistemi, tra cui questi domiciliari, e rimasti delusi si sono rivolti a un sistema professionale per una soluzione realmente definitiva

Quindi la riflessione con cui voglio lasciarti è che:

Come l’avvento delle pizze surgelate sicuramente non ha distrutto il settore della ristorazione (anzi), così gli apparecchi per l’epilazione domestica, sicuramente non hanno danneggiato il settore dell’epilazione definitiva professionale!

Ma anzi, ci stanno facilitando di tanto il lavoro perché ci risparmiano la fatica, e quanto questi rimedi non funzionino sta diventando una consapevolezza comune. Chiunque l’ha provato lo sa, e siccome lo hanno provato tante persone, è un discorso abbastanza palese

Quindi se stai valutando una soluzione per l’epilazione definitiva, e ti è capitato anche di valutare quel tipo di soluzioni, se vuoi, puoi risparmiarti la fatica, puoi risparmiarti di buttare quei 300-400 euro e arrivare dopo scocciato e irritato perché non hai ottenuto nessun risultato.

Puoi iniziare direttamente subito con la tua soluzione definitiva, l’unica con l’offerta della garanzia a vita sul risultato, quindi se desideri saperne di più e fare una prova gratuita con il nostro consulente che insieme a te studierà il percorso specifico per la tua reale situazione pregressa, un percorso funzionale, il migliore per raggiungere l’obiettivo che ti sei prefissato, contattaci compilando il modulo qua sotto.